Questa è stata la volta di Pola. Bellissima giornata, grazie anche ad un giro in barca vendutoci da una gentile signora, alla quale non è parso vero di veder arrivare ben quattro ingenui turisti da intortare a dovere, appena scesi dalla macchina.
Il giro turistico intorno alle Isole Brioni è stato corredato da un simpatico aneddoto del barcarolo che, con il sorriso sulle labbra, ci ha raccontato di quando ha deciso di smettere di usare la sua barca per le immersioni, dopo che due sub sono morti alcuni anni fa nel giro due giorni o.O...a tal proposito il capitano aveva detto che mi avrebbe fatto pilotare, ma per fortuna degli altri presenti ciò non è avvenuto.
Di notabile va invece ricordato che Elena, forte della sua ampia conoscenza del croato e avvalendosi delle informazioni nutrizionali scritte sull'etichetta della bottiglia di aranciata compresa nel prezzo della gita, è riuscita a convincere Erica che la bevanda non era zuccherata...abbiamo scoperto poi, grazie al ben più affidabile glucometro, che non era vero...
La ricerca del muretto, invece, non è stata per niente difficoltosa...si è risolta semplicemente entrando nell'arena della città...(ringraziamo fin da ora Alessio per le foto ;))...)
Versione Striscia la Notizia...niente bene...





