sabato 2 febbraio 2013

La macchina fotografica

Alla cara cilly è stata regalata una macchina fotografica subacquea a rullino per festeggiare la brillante conclusione del suo P1: dato che al momento sta affrontando il P3, stiamo parlando di più di tre anni fa.
Da quel momento per due anni di quella macchina fotografica si sono perse le tracce...

Era il 9 settembre dell'anno scorso quando, andando a recuperarla prima di un'immersione, le ho chiesto: "Cilly hai preso la macchina fotografica questa volta?"
Cilly, poco convinta: "...mmmhhh...dici che la prendo? Ma chi siamo?"
Io: "Io tu e Alessio"
Cilly: "Ah solo noi? Ok dai allora proviamo!"

Dopo tre uscite abbiamo finito e portato a sviluppare il rullino.
Nonostante fossimo fiduciosi, bisogna ammettere che c'era in tutti la paura di vedere una serie di immagini grigioblu uniforme, oppure prive di qualsiasi tipo di soggetto riconoscibile.
In alcuni casi è stato così, ne diamo un esempio.


Ma nel complesso (anche se i colori non sono proprio ottimi) gli autori si possono ritenere soddisfatti, come primo tentativo ;)...


Ci riproveremo con un nuovo rullino (e magari con il flash!)...

2 commenti:

  1. Beh insomma, non si può dire che la mia super macchina all'altezza delle più sofisticate reflex non faccia foto realistiche... Poi cilly scusa, sai che qualcuno potrebbe commentare "e la quota???"
    Bisogna vedere il lato artistico dell'inquadratura...
    Poi insomma, io non ho mai visto foto a flabelline così belle... Ricordo che Alessio chiese pure un ingrandimento... dico... :-)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! La foto con me ed Elena passerà alla storia! Doveva esserci un mio piede ed un suo braccio, siamo già bene! :D

    RispondiElimina